CO.RE.P.A. è un progetto che, nella sua apparente semplicità, si pone in realtà un obiettivo concreto e molto importante: quello di gestire e risolvere una serie di questioni relative alla chiusura del ciclo produttivo dei rifiuti in modo ecosostenibile.
Si tratta, infatti di una nuova realtà associativa ed imprenditoriale che nasce proprio su iniziativa dalle aziende del settore che intendono implementare il proprio peso sul mercato facendo rete ed evitando quindi di presentarsi sul mercato come singole – a volte isolate – realtà imprenditoriali.
È noto che il mercato del domani sarà fondato sulla forza dei gruppi o delle realtà più strutturate ed è proprio per questo che il CO.RE.P.A. è nato.
Co.Re.P.A. srl nasce dall’intuizione di un semplice imprenditore di Fasano, Antonio Massimiliano Clarizio, che, partendo dalla sua azienda, di Eco.Ambiente Sud srl, nel corso del tempo, ha sensibilizzato e raccolto una serie di aziende, piccole e medie, attorno ad un’idea ben precisa: sviluppando il principio dell’economia circolare e circolante, il futuro del settore non può prescindere dalla chiusura virtuosa del ciclo produttivo di qualunque tipo di rifiuti, da sempre visti come sottoprodotti da volorizzare .
Consigliere
Consigliere
Consigliere
Consigliere
Presidente
Consigliere
I nostri partner sono selezionati attentamente in base alla loro reputazione, competenza e qualità dei loro prodotti o servizi.
Lavoriamo solo con aziende che condividono i nostri valori e che sono impegnate a fornire il massimo livello di soddisfazione ai clienti.